Filoprogetti ti dà il benvenuto nel suo Blog, dedicato a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con noi. Questo vuole essere un luogo dove approfondire curiosità e argomenti legati al nostro settore, mettere a tua disposizione le nostre conoscenze e rispondere ai tuoi commenti e alle tue richieste.

In questo post, parliamo della lavorazione del filo metallico a Reggio nell’Emilia attraverso l’utilizzo di materie prime di qualità. Le nostre lavorazioni, infatti, sono effettuate con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, mentre i nostri operai seguono attentamente tutto il processo produttivo. Dopo aver recuperato i materiali di qualità direttamente dalle trafilerie, lavoriamo il prodotto seguendo attentamente le specifiche richieste da parte del cliente. In seguito, a seconda delle commesse, procediamo alla rifinitura e alla trasformazione del prodotto con il trattamento di verniciatura oppure di zincatura, brunitura, cromatura o nichelatura.

Alla fine del processo produttivo, i nostri esperti verificano ulteriormente la qualità tecnica del prodotto e segnalano eventuali anomalie dello stesso. A conclusione della lavorazione, inoltre, certificano la qualità di tutti i pezzi prodotti, passando così alla definitiva messa in uscita della merce dall’impianto e inviata all’imballaggio.

Per conoscere e approfondire le nostre lavorazioni del filo metallico o per soddisfare la tua curiosità non esitare a contattarci o richiedere informazioni.

Navigando tra le pagine del nostro sito www.filoprogetti.com puoi trovare tutte le informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra sede e del nostro laboratorio e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Nel frattempo, tutto lo staff di Filoprogetti ti augura una buona lettura!